Home Attualità

COSMOPROF WORLDWIDE 2012 manca pochissimo

CONDIVIDI

Manca poco all’inizio di Cosmoprof 2012 – Anche quest’anno ritorna l’evento fieristico tanto atteso, dal 9 al 12 marzo, dedicato ai settori dell’estetica, della bellezza e della cosmesi, il Cosmoprof Worldwide 2012, che si svolgerà come sempre nel quartiere fieristico di Bologna.

Una manifestazione internazionale che da oltre 40 anni si rivolge ai professionisti del settore per dare l’opportunità di sviluppare al meglio le loro potenzialità di business attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra espositori e buyer.

L’evento più importante del settore dell’estetica che offre contest dedicati agli Hair Stylist emergenti, materie prime di nicchia, profumi, cosmetici e un palcoscenico sul quale gareggeranno i migliori acconciatori di Camera Italiana dell’Acconciatura.

Con un’attenzione particolare rivolta all’industria delle Spa, si prefigge l’obbiettivo di ottimizzare la presenza in fiera delle aziende e si propone come il Beauty Partner delle imprese del settore, offrendo un calendario ricco di conferenze, workshop, atelier ad alto impatto emotivo, che coinvolge tutte le aree.

L’orario di apertura sarà dalle 9;30 alle 18;30 e il costo del biglietto va dai 20 euro per una sola giornata ai 40 euro per l’intera manifestazione, ma per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Cosmoprof 2012.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITA’ CLICCA QUI