Home Attualità

BALOTELLI pronto per sposare Raffaella Fico

CONDIVIDI

Balotelli è pronto per il matrimonio con Raffaella Fico – Diciamo che ultimamente è più facile incontrare il calciatore Mario Balotelli di notte in un club di striptease, piuttosto che con la fidanzata Raffaella Fico.

Un esempio sono le foto scattate al Marriott Hotel a Manchester dove il calciatore era stato beccato in compagnia della pornostar Henderson, durante l’assenza della bella Raffaella.

In un’intervista rilasciata l’attaccante del Manchester City, Mario Balotelli, alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato “Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità ed è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona”.

Insomma sembra che Mario sia davvero innamorato della sua fidanzata Raffaella, perché è l’unica che lo sa capire davvero e le cose come le fa lei, con la sua dolcezza, diventa eccezionali.

Balotelli ammette che qualche volta hanno parlato di matrimonio, ma questo non significa che si sposeranno domani, nel frattempo appena Raffaella Fico trova un po’ di tempo, corre subito tra le sue braccia a Manchester.

PER LEGGERE TUTTE GLI ARTICOLI SUL GOSSIP CLICCA QUI