Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Pupa, nuovo mascara Vamp!

CONDIVIDI

Mascara Vamp! per avere ciglia extralunghe – Continuano le novità in casa Pupa che dopo il lancio della collezione Jeans N’Rose, pensata per illuminare lo sguardo ed il viso di ogni donna nella prossima primavera estate 2012 (qui info), è pronta a lanciare sul mercato un innovativo mascara chiamato Vamp!

Il nome la dice lunga sull’idea che si trova alla base del mascara firmato Pupa, che da diverso tempo non proponeva novità sostanziali in questo settore del make up indispensabile per completare il trucco sia esso più natural da giorno, che quello più sofisticato da sera.

Il mascara Vamp! vi permetterà di sfoggiare ciglia extralunghe  con un volume smisurato, per ottenere il tanto amato effetto da “femme fatale”. Per avere questo risultato la Pupa ha ideato una formula innovativa che contiene al suo interno uno speciale mix di cere, creando così una textura ricca e cremosa che, unita ad un agente filmogeno, vi consentirà di avere ciglia sempre morbidi e flessibili. Anche il packaging del mascara è pensato per enfatizzare l’effetto ciglia finta, con lo scovolino più stretto al centro, perfetto per raccogliere maggiormente il prodotto e distribuirlo in maniera ottimale, raggiungendo anche le ciglia più corte.

Il mascara Vamp! sarà in vendita nelle profumerie dalla fine di marzo ma, la Pupa ha deciso di far precedere la sua uscita con una sensazionale prova prodotto che consentirà a 300 fortunate di provare in anteprima assoluta il nuovo mascara. Per poter essere fra le sorteggiate e ricevere gratuitamente in prova il prodotto, basta compilare un questionario sulla sezione apposita del sito della Pupa entro l’11 marzo. Dopo di che non dovrete far altro che incrociare le dita e sperare nell’estrazione ma, se la fortuna non sarà dalla vostra parte dovrete attendere solo qualche giorno per trovare in profumeria il nuovissimo mascara Vamp!

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.