LA DONNA DEL GIORNO: Eva Mendes

EVA MENDES: BELLA, SEXY, INVIDIATA  – Care lettrici,  oggi vi parliamo di una giovane donna del mondo del cinema, che con la sua bellezza e il fascino caratteristico, si è fatta amare da molti, ma anche invidiare, per la sua relazione con il belloccio di Rayan Gosling.  Di professione attrice, anche se tanti la definiscono soltanto bella, ignorando completamente il suo talento artistico.  Il suo nome  è  Eva Mendes e noi oggi nel giorno del suo compleanno, le facciamo i nostri migliori auguri ripercorrendo, insieme a voi, le tappe più importanti della sua vita.

Da molti considerata il sex symbol dei giorni nostri, la bella Eva Mendes, di origini cubane, nasce a Miami il 5 marzo 1974. Dopo la separazione dei genitori, la giovane Eva si trasferisce con la madre a Los Angeles, dove farà i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La bella Eva inizia la sua carriera di modella e attrice prestando la propria immagine per spot commerciali, videoclip musicali (fra i più memorabili restano quelli di Pet Shop Boys, il suo primo, e Will Smith) passando alle apparizioni nelle soap opera e nei telefilm che la fanno conoscere al grande pubblico televisivo che non può che apprezzare le sue doti, soprattutto quelle fisiche.

Il suo primo vero ingaggio è nel film “Training Day”, in cui  compare completamente nuda, che le fa guadagnare tanti fans, ovviamente del genere maschile. Seguono in breve tempo “Fratelli per la pelle”, “C’era una volta in Messico” e “Hitch”, dove ottiene la parte di protagonista femminile accanto a Will Smith.

In tutti questi anni della sua carriera, l’attrice ha mostrato di essere capace di interpretare ruoli drammatici come commedie. Tra i suoi film di successo ricordiamo “Uomini & donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta!” (Trust the Man, 2006), “Ghost Rider” (2007), ” Live! – Ascolti record al primo colpo (2007)”, “I padroni della notte” (We Own The Night, 2007), “Cleaner” (2007), “The Women” (2008), “The Spirit” (2008), “Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans” (2009), “I poliziotti di riserva” (The Other Guys, 2010) e “Last Night” (2010).

A pari passo con la carriera cinematografica e televisiva, si fa avanti anche la sua strada come modella, campo in cui la Mendes è molto apprezzata. Nel 2008 è stata la protagonista della pubblicità per il profumo Obsession di Calvin Klein. Lo spot, in cui l’attrice è comparsa senza veli, aveva suscitato molte polemiche, tanto da aver subito la censura negli Stati Uniti.

Quanto alla vita privata della bella Eva Mendes, per un lungo periodo, che va dal 2002 al 2010, è stata legata sentimentalmente al regista peruviano George Augustu. È nota la sua dichiarazione riguardo al matrimonio, che considera arcaico e non in linea con il suo mondo, e ai figlia, che ha detto di non volere. Dal 2011 è legata all’attore Ryan Gosling. La cosa non fu molto gradita dalle fans del giovane.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DELLA SEZIONE LA DONNA DEL GIORNO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy