Home Anticipazioni TV

GLEE: Darren Criss nominato “Sexiest man alive” da People

CONDIVIDI

Il bel Blaine di “Glee” si aggiudica il titolo di “Uomo più sexy” e posa per degli scatti hot – Smessi temporaneamente i panni di Blaine, Darren Criss posa per degli scatti davvero sensuali. Il motivo? Il servizio fotografico che accompangna un articolo dedicatogli dalla rivista People in quanto “Sexiest man alive“. Le foto lasciano ben intendere i motivi di tale premio e, se non bastassero, le performance musicali di Darren confermano pienamente il fascino ed il carisma di questo artista emergente. Il suo talento è sempre più riconosciuto ed ha recentemente debuttato a Broadway con il musical ” How to Succeed in Business Without Really Trying”. 

La sua bellezza ha origini internazionali, infatti Criss ha in sè tratti multietnici: filippini, cinesi e spagnoli derivanti dalla madre ed irlandesi derivanti dal padre. Dalla famiglia Darren non ha ereditato solo il fascino però, infatti nell’articolo di People ci parla di come la madre gli abbia insegnato ad “aprirsi” alle persone e che “un sorriso porta lontano”.

Rubacuori sin da piccolo, Darren ricorda quando in terza media ha dedicato una canzone ad una ragazza della quale era “follemente innamorato” e si è meritato un desideratissimo abbraccio.  Nell’intervista sottolinea inoltre l’importanza della conversazione in un appuntamento e afferma di trovare grande difficoltà nell’incontrare qualcuno con cui sia piacevole conversare di temi interessanti e profondi, ritiene che questa sia la principale pecca dei giovani d’oggi. Non solo bello e sexy, ma anche riflessivo, dolce e pieno di talento! Come dare torto a People?

Ecco a voi alcuni degli scatti tratti dal servizio fotografico ed un video nel quale Darren canta “Do you think I’m sexy”.

E voi? Pensate che Darren Criss sia sexy?