Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, crema antirughe per collo e decollette

CONDIVIDI

Combattiamo i segni dell’età con l’aiuto di Clio  e dei suoi prodotti naturali – La bellezza costa sacrificio e su questo proprio non ci piove ma siamo poi sicure che il prezzo da pagare abbia anche un versante economico? insomma, prodotto costoso è davvero sinonimo di prodotto efficace? A quanto pare non è così, o quantomeno non lo è se ad accompagnarci sulla via della bellezza si presta Clio, la make up artist di Youtube sbarcata con grande successo sul piccolo schermo: dal canale di Real Time, Clio ci ha svelato gran parte delle sue ricette di bellezza, facendoci capire che non serve andare in una profumeria per essere al top ma basterà buttare un occhio nella nostra dispensa e troveremo senza dubbio gli ingredienti del successo. Insomma, sono le ricette naturali e fai da te quelle che garantiscono a quanto sembra di essere sempre impeccabili, correggendo magari anche qualche nostro piccolo o grande difetto: l’unica domande che ora rimane sembra dunque essere, quale è la nuova ricetta da imparare?

Oggi vi riproponiamo la crema per collo e decollette a base di cera d’api, perfetta per le pelli più mature: la cera d’api infatti ha grandi proprietà nutritive e protettive che, in questo prodotto, si mischiano con quelle emolienti e ammorbidenti dell’olio d’oliva, creando un connubio davvero speciale. Curiose allora di scoprire come preparare questa portentosa crema? Vediamo come procedere:

Innanzi tutto sciogliete a bagnomaria due fogli di cera d’api e uniteli a un’uguale quantità di olio d’oliva. Ora unite anche 20 gocce di olio d’argan (dalle eccezionali proprietà elasticizzanti, idratanti e antiossidanti), 3 gocce di olio essenziale di lavanda (dall’effetto purificante) e 3 gocce di olio essenziale di geranio (stimolante per la circolazione): adesso non vi resta che mettere il tutto in un barattolo pulito, ricordando prima dell’uso di scaldare il prodotto tra le mani e massaggiare dal basso verso l’alto.

Pronte a vedere la vostra pelle ringiovanita e le rughe sconfitte?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!