Home Attualità

JENNIFER LOPEZ su V magazine

CONDIVIDI

Jennifer lopez come un pugile su V  – Intervistata e fotografata con i guantoni da boxe, su V magazine troviamo la cantante Jennifer Lopez, 42 anni, versione pugile, con un fisico mozzafiato.

Battagliera, Jennifer paragona la sua vita ad un incontro sul ring, nonostante tutti i colpi presi sia in ambito musicale, cinematografico, che sentimentale lei va avanti, incassa e prende la vita con filosofia.
“Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti” confessa Jennifer Lopez  “sono allenata come un pugile per superare i 15 rounds. Non si può sempre fare centro nella vita, fa parte del gioco”.
Poi spende anche qualche parola per spiegare il rapporto che ha con l’ex marito Marc Anthony “Siamo amici e genitori prima di tutto ed è questo che ci unisce. Non so se la gente si aspetta che litighiamo soltanto perché non stiamo più insieme”.

Jennifer Lopez, in una forma smagliante è più volte caduta, senza mai andare a tappeto ammette, ma si è sempre rialzata, come una tigre e ha ripreso a combattere, infatti la conquista di Casper Smart ne è la riprova.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI