Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 4 MARZO 2012: tornano le nubi

CONDIVIDI

PREVISIONI DEL TEMPO DOMANI DOMENICA 4 MARZO – Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

Da domani, domenica 4 marzo 2012, torneranno le nubi sul nostro amatissimo stivale.

Le nuvole arriveranno in mattinata a nord est e al sud con alta possibilità di precipitazioni. Sulle altre regioni il meteo sarà variabile ed in serata ci saranno dei notevoli peggioramenti.

Le temperature torneranno a scendere di qualche grado rispetto ai giorni passati primaverili ma nulla di preoccupante.

PREVISIONI DEL TEMPO OGGI 3 MARZO – Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

Nella giornata di oggi il sole regnerà in tutte le regioni ad eccezione di qualche addensamento nuvoloso sulle alpi.

Ecco la situazione nel dettaglio.

Previsioni meteo Nord: Tempo soleggiato su tutte le regioni ad eccezione di qualche addensamento sulle alpi. Il tempo peggiorerà in serata. Nebbie mattutine in Valpadana. Temperature stazionarie, con massime tra 16° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Tempio asciutto e soleggiato ovunque. Possibilità di precipitazioni sulla Toscana dove il tempo peggiorerà in serata. Temperature stazionarie, con massime tra 15° e 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Tempo soleggiato con nebbie mattutine. Temperature stazionarie, con massime tra 14° e 20° in pianura.