Home Attualità

LADY GAGA lancia la sua fondazione ad HARVARD

CONDIVIDI

Lady Gaga e la sua fondazione “Born this way” – Dopo averla vista di sfuggita ai Grammy Awards 2012 ecco Lady Gaga nuovamente in giro, stavolta per un’iniziativa davvero lodevole.

Questa volta la star americana si trova nella prestigiosa Università di Harvard a Cambridge, nel Massachusetts, per lanciare la sua fondazione “Born this way Foundation”, creata nel 2011 assieme all’aiuto della madre Cynthia Germanotta, la fondazione si impegna contro il bullismo e si prefigge di aiutare le nuove generazioni vittime di soprusi e violenze, fisiche e psicologiche, dando ad ognuno l’opportunità di proteggere i propri diritti.

Sicuramente Lady Gaga farà la differenza nel mondo, come si legge nel sito ufficiale, grazie anche alla sua fama e al suo potere da star, riuscirà sicuramente a dare voce a tali problematiche tutte giovanili.

Come non spettegolare sul look adottato da miss germanotta per l’occasione, insolito copricapo nero e un sobrio e caldo cappottino di Prabal Gurung e tubino coordinato di Sally La Pointe, accompagnata da Oprah Winfrey, che l’aiuta e la sostiene in questo progetto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MUSICA CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU DONNA E IL SOCIALE CLICCA QUI