Home Attualità

SCOTT DANN e il suo strano infortunio al testicolo

CONDIVIDI

L’infortunio al testicolo di Scott Dann – L’infortunio capitato al difensore centrale del Blackburn, Scott Dann, il 17 dicembre 2011, durante lo scontro con il West Bromwich, risulta davvero strano, anche a detta del fisioterapista della squadra, che ne ha viste tante durante la sua carriera, ma una rottura di un testicolo proprio non gli era mai capitata.

Spiacevole e sicuramente doloroso l’incidente del calciatore Scott Dann, fermato dal gioco per sei settimane, che soltanto dopo aver subito un intervento chirurgico ai genitali si sente di parlarne, dichiarando “Fa più male di quanto si possa immaginare!”.

Ora il giocatore Scott Dann ha ripreso ad allenarsi senza problemi e sicuramente senza spendere troppe parole riguardo alla terapia di recupero, che possiamo soltanto immaginare, ridendoci un po’ sopra mentre lo vediamo giocare in campo.

Nelle ultime partite Scott Dann non sembra abbia dato comunque il meglio di se , ma se come calciatore in futuro non renderà più così tanto, potrebbe sempre provare una carriera da corista, come voce bianca!

ECCO IL VIDEO!

Get Adobe Flash player

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI