Home Attualità

PROFUMO 2012 novità: Givenchy, Very Irresistible Electric Rose per la primavera 2012

CONDIVIDI

Nuova fragranza sexy e decisa firmata Givenchy  – Una primavera colorata e avvolta da una fragranza fresca e frizzante: questa la proposta per la bella stagione firmata della famosa azienda francese Givenchy. Dopo il lancio della collezione make up che gioca sulle nuances del verde, del blu e su numerose declinazioni e sfumature del rosa (qui per info) Givenchy è pronta a lanciare nel settore dei profumi una nuova fragranza: Very Irresistible Electric Rose, in vendita da marzo nei formati da 50 e 75ml.

Il nome del fragranza, pensata proprio per la primavera 2012, dice molto sulle sensazioni ed atmosfere che il profumo vuole evocare: immancabile il richiamo dolce e delicato della rosa a cui si contrappone però un’anima più rock e ribelle, rendendo questa fragranza perfetta per le giovani donne che vogliono sulla loro pelle un tocco irrinunciabile di sensualità e grinta.

La piramide olfattiva dell’Electric Rose si apre con le note di testa tipicamente estive date dal limone, dai mirtilli, dalla verbena e dal basilico mentre, il cuore  più delicato è totalmente giocato sulla fragranza della rosa, con richiami all’anice e alla viola.

Il nuovo profumo floreale, romantico e  forte allo stesso tempo, a cui la bellissima Liv Tyler ha prestato il suo volto e la sua voce come testimonial ufficiale, farà sicuramente innamorare le amanti delle fragranze Givenchy.

PER  TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI