Home Attualità

GIANNA NANNINI adora la sua Penelope

CONDIVIDI

La cantante Gianna Nannini segue la sua Penelope – Criticata tantissimo per la sua gravidanza dopo i cinquant’anni, la rockstar Gianna Nannini prosegue nel suo ruolo di mamma sempre con più devozione e tanto amore, prendendosi un anno di pausa dal mondo della musica, pur di seguire i primi passetti della sua piccola Penelope.

Mamma a tempio pieno ormai, confessa a Diva e Donna che stare dietro a Penelope le costa un dispendio di energie non indifferente, ma le ore le passano senza che se ne renda conto e quando ne parla le si illumina il viso e ammette “Penelope me l’aspettavo così, con tanti capelli, e infatti ne ha tantissimi e anche una voce pazzesca. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa”.

Tipica tradizione toscana che dice che se si seppellisce un pezzetto di cordone ombelicale sotto una pianta di rose, il bambino avrà una voce bellissima.

Intanto la cantante senese Gianna Nannini sta lavorando al suo nuovo album “Io e Te”, con la stessa grinta di sempre, confermando che avere un figlio in un’età avanzata non sia assolutamente un problema, anzi scientificamente fa bene dice Gianna “Aiuta il ricambio di cellule. Mi è pure migliorato il fisico”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI