Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera purificante per pelli miste e grasse

CONDIVIDI

Clio ci svela i segreti per migliorare la nostra pelle – Come trattare la pelle grassa? E’ una domanda che molte donne, soprattutto ragazze giovani con qualche problema di acne, si fanno: naturalmente, come ogni altro tipo di pelle, anche quella grassa o mista ha i suoi prodotti specifici e le sostanze che sanno giovarle al meglio; la domanda allora è “quali sono?”.

Be’ a noi, o meglio a qualcuno che di bellezza se ne intende, viene in mente la pera: proprio lei, il frutto che oltre ad essere particolarmente gustoso ha anche grandi proprietà astringenti. Sarà proprio per questo che Clio ha deciso di farlo diventare la base per una maschera purificante.

Già, proprio lei, la famosa make up artist ci ha proposto, direttamente da Real Time, la ricetta per una maschera per pelli grasse e miste: vediamo come prepararla!

Basterà unire in una ciotola una pera schiacciata,un cucchiaino di succo di limone e uno di miele: la maschera va tenuta in posa per 15 minuti e poi si risciacqua con acqua fresca… una vera pozione magica per la pelle! Il limone infatti, come la pera, ha un effetto astringente, mentre il miele aiuta a chiudere i pori dilatati e leviga la pelle, oltre ad essere ricco di sali minerali.

Come vedete anche per le pelli grasse esistono ricette naturali davvero efficaci: non ci resta che provare!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!