Home Attualità

CATERING MATRIMONIO: la tradizione incontra la fantasia con l’Enoteca La Torre

CONDIVIDI

Catering Enoteca La Torre, anni di esperienza renderanno il vostro matrimonio indimenticabile – Un matrimonio perfetto non è certo un qualcosa di facile da ottonere: la riuscita del tutto deriva infatti da un complesso equilibrio tra tradizione, bellezza, divertimento e qualità; gli invitati vogliono senza dubbio trascorrere dei momenti piacevoli, caratterizzati da buon cibo e da un ambiente curato nel dettaglio, ma arrivano comunque alla festa con aspettative precise su quanto si accingono a vivere; tutti sanno insomma cosa non deve mancare e allo stesso tempo muoiono dalla voglia di rimanere stupiti, doppietta difficile da soddisfare almeno se sei una sposa alle prime armi. Ma la missione risulta ancora “impossible” se come tuo alleato hai anni e anni di esperienza? Be’ forse sarà ancora difficile raggiungere la perfezione ma senza dubbio le possibilità di fallire rasenteranno lo zero, almeno questo è quanto abbiamo dedotto guardando i lavori del Catering Enoteca La Torre, il top in fatto di banqueting e catering matrimoniale.

Ma chi sono costoro? Be’ noi di CheDonna li abbiamo conosciuti tra i capannoni di Roma Sposa e il loro stand per noi è stato un vero e proprio miraggio: i nostri piedi si sono letteralmente incollati davanti ai loro affascinanti tavoli ed assoldarli è diventata subito una missione impossibile da fallire. Il nostro apprezzamento nei confronti di questi esperti del settore è però, se possibile, ulteriormente aumentato quando abbiamo sentito la loro storia: ci hanno infatti spiegato che lo sbarco nel mondo matrimoniale è stato preceduto da anni di “navigazione” nella ristorazione e… ma no, fermi un attimo, lasciamo la parola a loro: senza dubbio sapranno spiegarvi meglio di noi il loro lavoro e vi affascineranno almeno quanto hanno sbalordito noi!

Catering Enoteca La Torre nasce dall’esperienza pluriennale maturata all’interno dell’omonimo ristorante Enoteca La Torre, situato entro le mura medievali di Viterbo, nelle ex scuderie del cinquecentesco Palazzo dei Mercanti. 

Negli ultimi anni la nostra ristorazione ha ricevuto riconoscimenti importanti a livello nazionale ed internazionale.

Dalla pluriennale esperienza maturata nella ristorazione è stata avviata sei anni fa l’attività di banqueting/catering. Nel segno di un legame con i prodotti e le materie prime della Tuscia, lo chef Fulvio Pagliaccia pratica una cucina creativa di rivisitazione di antiche ricette, cercando l’innovazione nella tradizione. 

Il menù del banqueting/catering varia tenendo conto delle stagioni e della disponibilità dei prodotti e “confezionando su misura” un menù  in base alle richieste dei nostri clienti.

 Tanta esperienza del resto non poteva certo passare inosservata tra le alte sfere e così sono arrivate le prime grandi soddisfazioni: “Negli ultimi anni la nostra ristorazione ha ricevuto riconoscimenti importanti a livello nazionale ed internazionale. Tra le tante la Guida “Michelin” ci ha premiato con la stella nel 2010 e nel 2011, la guida “Ristoranti del Gambero Rosso” ci ha assegnato per cinque anni consecutivi le “2 forchette” e nel 2011 ci ha segnalato come quarto miglior ristorante del Lazio, la Guida “Duemilavini” ha portato la nostra cantina in nomination tra le prime tre cantine più importanti d’Italia. […] Nel 2010 il Catering Enoteca La Torre ha ricevuto il premio King Of Catering 2010– categoria King of Mise en Place – primo premio internazionale rivolto alle società di catering e banqueting che rappresentano l’eccellenza del settore-. Le aziende (più di sessanta) sono state  selezionate da una giuria di prestigio (per citarne alcuni Raffaello Napoleone –  A.D. di Pitti Immagine, Fiammetta Fadda – Critico Gastronomico di Panorama, Angelo Sajeva – Presidente e A.D.  di Mondadori Pubblicità) e il Catering Enoteca La Torre è stato l’unico a ricevere il riconoscimento.”

 Una collezione di premi e bontà decennale. A quanto pare dunque qui abbiamo proprio tutto quello che ci serve: l’esperienza proprio non manca e neanche la qualtà; il sogno di un matrimonio in equilibrio tra tradizione, genuinità e divertimento pare davvero a portata di mano… almeno se del miracolo si occupa l’Enoteca La Torre

Catering Enoteca La Torre
Via Monte Bianco, 72 - 00141 Roma
www.latorrecatering.it