Home Attualità

ANGELINA JOLIE e la sua gamba da star

CONDIVIDI

La gamba di Angelina diventa una star – La coppia Brad Pitt e Angelina Jolie ha incantato il red carpet, con la sua avvenenza, i loro sorrisi ammalianti, i loro splendidi abiti, ma qualcosa ha stonato per un attimo.

Criticata al massimo questa volta dai media americani e ricoperta di insulti, in quanto sembrerebbe fosse ubriaca sul palco e per il suo modo di voler assolutamente rubare la scena a tutti, stavolta anche allo stesso compagno Brad, candidato alla sua prima statuetta.

Anche Joan Rivers, conduttrice di Fashion Police, ha criticato il portamento della Jolie, dandole della stupida “Hai mai visto qualcuno che sta in piedi in posa con una mano sul fianco e la gamba messa in quel modo? Quando la vedi pensi che idiota”.

Diciamo che forse essendo una super star, come la chiamano loro, non ci si aspetta che una donna come Angelina Jolie possa perdere punti, facendoci capire che anche lei si atteggia e si guarda allo specchio, magari facendo le prove per ore, per vedere come sta.

Insomma tanto criticata, ma anche tanto adorata, la gamba di Angelina Jolie, che spunta quasi obbligata dallo spacco del vestito nero di Versace, ha già più di 26mila followers sull’account di twitter, creato da un simpatico ragazzo, proprio in onore della sua gamba destra e della famosa posa assunta sul red carpet.

Un successone quindi in tutti i sensi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI