GRANDE FRATELLO 2012: Vito, Ilenia e Sabrina

E’ stata una settimana dura nella Casa del Grande Fratello per la coppia formata a Vito e Sabrina. I due sin dall’inizio della loro relazione hanno incontrato parecchi problemi, a causa della loro incompatibilità di carattere, ma soprattutto per l’eccessiva gelosia della fidanzatina. L’amicizia di Vito ed Ilenia non è mai stata digerita dalla ragazza, il che ha portato nell’ultima settimana, dopo una discussione accesa con Ilenia proprio per questa ragione, a gettare le armi da parte dei due piccioncini, decidendo di interrompere la loro storia. Stasera, durante la diretta del Grande Fratello, le due vengono chiamate nella stanza delle sorprese per avere un confronto, e cercare di capire se la situazione può essere recuperata o meno.

Ilenia in merito ha un sol commento: “L’unica cosa che rimprovero a Vito, è la sua mancanza di coraggio, di non aver preso una decisione ferma in tutta questa storia”.

Vito quasi non viene interpellato, l’unica cosa che riesce a dire è: “Secondo me in tutta questa storia nessuna delle due si chiede cosa possano provocare i loro atteggiamenti su di me. Per me avere a che fare con due persone così intransigenti non è stato facile, il fatto di non aver parlato in salotto con Sabrina, ma in privato, non vuol dire che io le cose non gliele abbia dette, e più che troncare la nostra storia non so cosa avrei potuto fare”.

Sabrina nel frattempo è molto scossa, e annuncia a tutti, coinquilini compresi, che stasera, indipendentemente dal televoto lascerà la Casa. (Ma vi annunciamo che così non sarà, uscirà infatti solo Ferdinando).

Impostazioni privacy