Home Attualità

COSTA ALLEGRA passeggeri ed equipaggio in salvo

CONDIVIDI

Altro incidente per la Costa alle Seychelles – La Costa Crociere ci ricasca, forse una maledizione! Da ieri notte, rende noto la guardia costiera, la Costa Allegra, rimasta alla deriva al largo delle Seychelles,  a causa di un incendio sviluppatosi nel locale generatori, è stata trainata da un peschereccio d’altura francese fino all’isola più vicina, la Desroches.

Sull’imbarcazione ci sono 1049 persone di cui 212 italiani, passeggeri ed equipaggio, ai quali è stato dato aiuto, cibo e strumenti di comunicazione attraverso un elicottero partito da Mahè, nel frattempo tutti sono stati fatti preparare con i loro bagagli, per essere pronti al momento dello sbarco.

Lo sbarco, afferma l’ufficio stampa della Costa Crociere, è previsto per giovedì 1 marzo all’isola di Desroches, inoltre ha assicurato che gli ospiti sono stati assistiti e costantemente informati dal Comandante e dallo Staff di bordo, per rendere il loro disagio il più breve possibile, fino al raggiungimento della loro prossima destinazione.

Costa Crociere si sta impegnando con tutte le autorità preposte al coordinamento dell’emergenza, per garantire migliore assistenza possibile a tutti i passeggeri.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITA’ CLICCA QUI