Home Attualità

L’eredità di WHITNEY HOUSTON a un figlio segreto

CONDIVIDI

Spunta il figlio segreto di Whitney Houston – Dopo la morte della cantante Whitney Houston ecco che si inizia a parlare, come succede in tutte le famiglie, di eredità e di figli che spuntano all’improvviso, di cui prima non si era mai sentito parlare.

Questa è la volta di Nicholas Gordon, un ragazzo ribattezzato dalla stampa come figlio segreto, ha 22 anni e non si hanno assolutamente notizie della sua vita passata insieme a Whitney e nemmeno di un eventuale adozione ufficiale.

Sembrerebbe che questo Nicholas sia stato accolto da piccolo dalla famiglia Houston-Brown per toglierlo da un’infanzia difficile e che comunque tra lui e la figlia legittima Bobbi Kristina ci sia comunque un buon rapporto e che lei lo tratti come un vero fratello.

Ora bisognerà vedere come il ragazzo si comporterà di fronte a questa situazione, la cantante ha lasciato una miriade di debiti, ma è anche vero che ha venduto milioni di dischi, di conseguenza speculare sulla sua morte potrebbe risultare molto redditizio.

VIDEO NEWSLETTER

Finora il figlio segreto è rimasto in un cordoglio posato e silenzioso e ci auguriamo che sceglierà questa strada anche in futuro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI