GRANDE FRATELLO 2012: Angelica e Ferdinando, la lettera

Ferdinando ed Angelica si sono lasciati circa 4 mesi fa, ma la ferita dentro di loro è ancora molto forte, nonostante Angelica all’interno di una recente intervista ci abbia confidato che secondo lei la storia con Ferdi era solo una trovata pubblicitaria (ma forse non era molto convinta nemmeno lei). In questi giorni Ferdinando, essendo tornato nel gioco in qualità di concorrente, sta rivivendo i momenti vissuti lo scorso anno, quando accanto a lui c’era Angelica, e questo rende il suo gioco molto più difficile.

Il GF manda Ferdinando nella stanza video, per fargli vedere una clip dei suoi primi giorni in Casa: “Io ancora penso a lei capisci, io ancora la vedo passare qui in mezzo… Io con lei ho vissuto una delle mie storie più belle… E’ come se fosse entrato mezzo Ferdinando qui capisci? Mi manca la sua metà… Mi manca guardarle gli occhi solo un istante… Il sentimento c’è ancora oggi… La penso, ancora mi frulla in testa… E qui dentro è peggio…. Come faccio?”

Ferdinando viene poi mandato in una stanza, dove il GF ha ricreato una scena del quale Ferdinando è stato protagonista lo scorso anno con la sua fidanzata, una sorta di cinema, ma nello schermo stasera viene mandata la lettera scritta proprio da Angelica, in ‘risposta’ alle affermazioni fatte da lui in settimana in Casa:

“Ciao Ferdi, mi hanno detto che hai parlato di me, della nostra storia… Sono stupita perché in 5 mesi non go saputo nulla di te…

Non voglio usare questa dichiarazione in nessun modo, è il tuo gf, non il mio, per questo sentirai solo le mie parole.

Della nostra storia si è parlato tanto, anche troppo, anche pubblicamente….

…. Quello che mi chiedo, è come mai adesso ti è tornato tutto alla mente…

Non solo in quella cosa abbiamo bellissimi ricordi, anche qui ne abbiamo creata una, tutta nostra…

Ti ricordi quando ci abbiamo messo 2 settimane a monatre una tenda… Quelli di ricordi ti sono mai affiorati?

L’amore supera tutte le barriere…

Se davvero c’è ancora un ‘NOI’, allora quando sarai fuori parleremo solo noi, Angy e Ferdi, e mai più pubblicamente”.

Ferdinando è scioccato, è senza parole, e le uniche che riesce a dire ad Alessia sono queste: “Dentro di me, solo nel rivedere delle immagini si apre almeno la voglia di guardare i suoi occhi, è sempre stato così…. E’ difficile oggi pensare ad una soluzione tra noi due, è difficile ma non impossibile…. Abbiamo vissuto 3 mesi belli, ma anche brutti… Io sono arrivato a non farcela più per vari motivi, volevo essere capito, quando lei se ne è andata io all’inizio ho ripreso aria, ma poi vedere le sue foto in casa mi faceva male… Io non ha mai detto di non amarla più… Mai…”

Come andrà a finire tra i due? Aspettiamo i risvolti!

PER TUTTE LE NEWS DAL GF CLICCA QUI!

Impostazioni privacy