Home Attualità

NOTTE DEGLI OSCAR in diretta

CONDIVIDI

Torna l’attesa Notte degli Oscar – Manca pochissimo all’evento che vedrà la premiazione degli artisti del cinema mondiale, la premiazione più importante e glamour del mondo dello spettacolo, la Notte degli Oscar 2012.

Tra i tanti candidati il premio oscar come Miglior film forse andrà al favorito “The Artist” di Michel Hazanavicious, senza rivali nella categoria, previsione che si evincerebbe dalle cronache hollywoodiane, anche se non si può dire lo stesso per il protagonista del film, infatti il premio oscar come Miglior Attore protagonista forse andrà a George Clooney, per l’interpretazione nel film “Paradiso Amaro”.

Candidate e favorite alla corsa per il premio oscar come Migliore Attrice protagonista sono Meryl Streep con “The Iron Lady” e Viola Davis, protagonista nel film “The Help”.

Non perdetevi l’appuntamento previsto per le ore 22;55 di domenica 26 febbraio, mandato in diretta live su Oggi.it e su Sky Cinema 1, con aggiornamenti in tempo reale sull’imperdibile red carpet, ospiti speciali, tutti gli attori in gara, la platea sommersa di vip, abiti da sogno e l’attesissima consegna delle statuette dorate.

Tutto questo accade nella Notte degli Oscar 2012 al Kodak Theatre di Los Angeles.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI EVENTI CLICCA QUI