Home Attualità

OROSCOPO OGGI 25 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, non lasciatevi sopraffare dalle emozioni come avete fatto nei giorni scorsi nei quali la persona che vi piace si è palesemente accorta dei vostri sguardi e del vostro imbarazzo, nonostante cerchiate di camuffarlo in tutti i modi. Soprattutto se siete maschietti, ricordate che le donne sono sempre un passo avanti per queste cose!

TORO – Amici del Toro, nella giornata di oggi avrete il vostro da fare con un amico o con un figlio che continuerà a chiedervi consigli e a dipendere letteralmente dalla vostra bocca. Ebbene, dovreste iniziare a svezzarli, ma sempre in modo piuttosto pacato e mai in modo brutale. Sappiate mettere in evidenza le loro qualità in modo che si rendano conto da soli di poter fare autonomamente delle scelte.

GEMELLI – Cari Gemelli, se avete ancora qualche remora nei confronti delle persone che state frequentando in questo periodo, sappiate che è giunto il momento di fare domande più dirette per rendervi conto se effettivamente queste persone ci sono o ci fanno. Nell’uno o nell’altro caso dovrete optare per soluzioni completamente diverse, quindi preparatevi a tutto.

CANCRO – Amici del Cancro, l’amore in questo periodo procede piuttosto cautamente quindi improvvisare qualche colpo di testa di certo non vi aiuterà ad avanzare o a terminare un rapporto che non volete più portare avanti. Quindi nulla di drastico. Iniziate semplicemente dalle basi e dal dialogo, per poi procedere per gradi fino ad andare dritti al punto.

LEONE – Cari Leoncini, tutto procede con lentezza ma questo non significa che dobbiate necessariamente trovare tale situazione disperata o poco appetibile. Semplicemente state vivendo un periodo di stasi, dal quale vi riprenderete presto e che comunque vi potrebbe servire per riflettere su questioni, quali il lavoro, che sicuramente vi premono di più.

VERGINE – Amici della Vergine,  non vi sono ragioni per non motivare al meglio le persone che vi sono vicino e che hanno semplicemente bisogno del vostro sostegno e di una parola di conforto. Non dovrebbe essere particolarmente difficoltoso rivolgersi a questi con dolcezza, senza alludere a questioni che potrebbero buttarli in uno stato di ansia.

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, in questa giornata avete dalla vostra parte tante persone che vi appoggiano e che vi esprimono il loro pieno affetto, quindi invece di stare a casa a poltrire e a rimuginare, uscite e cercate di fare ciò che solitamente non fareste perché non trovate mai nessuno che vi appoggia. Oggi avete tutti e tutto dalla vostra parte e vi potete sbizzarrire!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, in questa giornata potrebbero accadere svariate cose, soprattutto potrebbe accadere che le persone intorno a voi facciano cattivo uso dei vostri consigli e poi vi rinfaccino di avere sbagliato per colpa vostra. Non fatevi toccare da queste accuse, anche perché gli altri dovrebbero imparare a riflettere con la propria testa invece di prendersela con voi.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, le vostre sensazioni vi porteranno senz’altro verso una direzione che non è detto che sia quella giusta e soprattutto non è detto che potreste ottenere dei risultati in modo immediato ed istantaneo. Di sicuro avrete quanto meno il modo di approfondire alcuni aspetti della questione, ma non sembreranno alla fine sufficienti per prendere una decisione ragionata.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, tutti i fatti ai quali avete assistito ultimamente potrebbero avervi confusi e potreste trovarvi nella situazione di chi non sa più a cosa o a chi credere. Pertanto, sarebbe meglio prendersi una pausa e staccare, magari allontanarsi un attimo anche dalle persone che amate, giusto per capire se i vostri pensieri e le vostre riflessioni sono condizionate in qualche modo.

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  nella giornata odierna vi preparerete per una ulteriore caccia al tesoro nel senso che vi toccherà risolvere dei piccoli problemi creati appositamente per voi dai vostri amici, i quali sanno sempre come cacciarsi nei guai, ma soprattutto sanno sempre chi chiamare! Ovviamente non sarete costretti ad intervenire ma ciò non significa che dovrete restare inermi.

PESCI –  Cari Pesciolini, siete molto assorbiti dalla vostra vita e questo sicuramente è molto bello perché significa che avete delle aspettative e che avete delle attività in corso. Siate pur certi che il cambiamento non è ancora contemplato ma dovreste iniziare a pensarci, perché l’evoluzione nella vita è assolutamente normale e anche dovuto in certi casi.