Home Attualità

NAIL DESIGNER, LANERA ARTIST – tutorial fotografico per micropittura

CONDIVIDI

Eccoci di nuovo immerse nel nostro fantastico mondo della nail art e della micropittura, con l’esperta del settore LaNera Artist. La scorsa settimana con Elisa Franzini ed il suo staff abbiamo visto come realizzare una romantica composizione di rose sui toni tenui del rosa sulle unghie delle nostre clienti, (o perchè no proprio sulle nostre!). Oggi il tutorial fotografico che ci aspetta ha un aspetto più ‘dark’, per ragazze che osano di più, ma l’effetto finale lascia comunque a bocca aperta.

Armata di tip a stiletto, acrilici firmati LaNera, pennelli e fantasia, oggi la nostra esperta ci fa sognare così:

Step 1- stendere una mano con il camufflage  e polimerizzare , fare il french con il colore acrilico nero base di LANERA ed aspettare qualche minuto che si asciughi.

Step 2- applicare a piacimento glitter in questo caso viola e rame, successivamente applicare uno strato di gel costruttore e polimerizzare.
 
step 3- utilizzare il pennello diagonale n.2 e i colori acrili bianco e prugna Lanera artist  sfumandoli insieme per creare il fiore.
 
step 4- Una volta creato il fiore all’attaccatura, sempre con il pennello diagonale Lanera ed il colore bianco sfumato con il verde(creato con i colori acrilici Lanera) creare la foglia.
 
 
step 5- Continuare con la decorazione anche sulla zona del letto ungueale con linee e foglie  ed infine creare un fiore schiuso.
 
step 6- Creare foglie e linee  dalla foglia verso la punta dello stiletto utilizzando lo stesso metodo.
 
 
step 7- creare dei punti luce con i colori oro e  bronzo  di Lanera  aspettare che asciughi.
 
 
step 8- stendere una mano di sigillante a dispersione polimerizzare e sgrassare.
 
 
step 9 – ecco l’effetto dark di un fiore stilizzato.