MODA 2012 novità: Fixdesign, collezione primavera estate 2012

Duck Farm di Fixdesign, fiori e quadretti nella nuova linea primaverile \Se le temperature di questi giorni ancora non sono quelle della bella stagione, a darci l’idea che la prossima primavera estate sia sempre più vicina ci pensano le collezioni  moda che le maggiori maison hanno iniziato a lanciare sul mercato.

Femminilità, romanticismo e sensualità genuina sono le caratteristiche della nuova linea Duck Farm per la primavera estate 2012 firmata Fixdesign, il famoso atelier diventato icona di stile tra le giovani donne. Fin dalla sua prima collezione la Fixdesogn ha proposto abiti ed accessori sempre alla moda, coniugando alla grinta e forza che contraddistingue le giovanissime donne anche quel tocco irrinunciabile di malizia e sensualità.

La collezione è molto ricca ed è composta da mini abiti, gonne, shorts, top, jeans, t-shirt dove prevalgono tinte romantiche con pizzo e fantasie floreali sulle nuances del rosa, dell’azzurro e del beige. I quadretti di vari dimensioni e colori sono i grandi protagonisti della nuova linea, presenti sia sui capi da giorno che su quelli più  eleganti da sera, così come estremamente trendy è l’uso del denim su giubbini e short.

Anche per la bella stagione non mancheranno maglie e t-shirt che riproducono il bellissimo fiocco, ovvero il  logo ufficiale del brand, o le stampe con Minnie, Topolino, i Sette Nani, Snoopy e la scritta I love NY.

Oltre all’abbigliamento la Fixdesign ha creato una linea per la primavera estate 2012 anche per gli accessori con scarpe, borse e portafogli che riprendono le caratteristiche principali della collezione, con fiorellini, fiocchi e quadretti.

La nuova linea Fixdesign, visibile per intero sul sito internet del brand, non deluderà le migliori fashion addict con capi ed accessori  trendy ed unici, perfetti da indossare in qualunque momento della giornata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLE NOVITA’ PER LA PRIMAVERA ESTATE 2012 CLICCA QUI.

Impostazioni privacy