Home Attualità

OROSCOPO OGGI 23 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, in questa giornata avete diverse aspettative soprattutto dal punto di vista sentimentale poiché una nuova relazione potrebbe essere iniziata da poco e vorreste già vedere le stelle  o risultati maggiori di quelli in realtà possibili. Sicuramente siete pronti per dare il vostro amore e per essere sempre più felici.

TORO – Amici del Toro, in questa giornata la vostra famiglia prenderàdelle decisioni che vi riguardano, quindi sarebbe sempre meglio partecipare anche voi invece di starvene in disparte e subire le idee altrui. Vedrete che in questo periodo ritroverete il vostro charme, ma anche la vostra grinta con la quale poi fronteggerete gli ostacoli!

GEMELLI – Cari Gemelli, state imparando tantissimo dalle persone che vi sono vicino e che sicuramente non sono vicino a voi per nulla. Essi infatti vogliono che voi possiate comprendere al meglio cosa voglia dire cavaarsela da soli in qualsiasi situazione, senza ricorrere ad aiuti di sorta. Tenete duro ancora un po’ e verrete premiati.

CANCRO – Amici del Cancro, in questa giornata vi sentirete pienamente realizzati e pienamente concentrati. A questo punto non vi resta che sfruttare la vostra popolarità per ottenere delle garanzie da coloro che dicono di volervi stare affianco ma che materialmente poi fanno ben poco per dimostrarvelo.

LEONE – Cari Leoncini, invece di prendere le cose troppo seriamente, sarebbe bene tentare di ottenere qualcosa di più dalle persone che meno ritenete in grado di stare al vostro fianco. Con queste dovreste infatti giocare di più per poi accorgervi che la faccia mostrata è solo un lato della loro interessante personalità.

VERGINE – Amici della Vergine,  solitamente siete caritatevoli e molto attenti nei riguardi del prossimo ma in questa giornata proprio non vi andrà di essere sfruttati dagli altri che ben potrebbero fare come avete fatto voi, ossia impegnarvi. Non c’è dubbio che possiate occupare molto più tempo per voi stess in questo modo.

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, sarà moolto importante per voi in questa giornata poter contare sulla quotidianità e sui piccoli gesti che il partner o le persone che amate compiranno per voi. Non è proprio una questione di dettagli, ma sicuramente delle piccole accortezze potranno essere apprezzate di più e ricompensate.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, nella vostra vita sta entrando qualcosa di nuovo ed inaspettato  che all’inizio potrebbe darvi addirittura fastidio in quanto non saprete esattamente come prenderla e comportarvi. Superato questo momento di certo avrete chiari i vostri obiettivi, che perseguirete con grande dignità.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, fidarvi delle persone o meno è sempre una vostra scelta, quindi quando questa dovesse rivelarsi sbagliata dovreste prendervela con voi stessi, ma  invece di rimuginare e frignare dovreste rimboccarvi le maniche e sfidare a testa alta le avversità apportate da questa singola persona!!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, la vostra creaività è ammirevole, soprattutto considerando che non avete avuto grandi occasioni ultimamente per metterla in luce come meriterebbe. Difatti la giornata inizierà probabilmente con una negazione, ma spetterà a voi far cambiare idea agli altri e soprattutto a voi stessi, poiché potete fare tutto quello che volete con un po’ di volontà!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  forse ultimamente avete un po’ perso di vista il lavoro, considerando la vostra vita privata ben al di sopra di importanza. In questa giornata inizierete tuttavia a nutrire qualche dubbio ma, a parte tutto, questo vi insegnerà come tener testa a tutti e soprattutto quando ritirarsi nonostante si abbia ragione.

PESCI –  Cari Pesciolini, una persona molto presente nella vostra vita oggi vi farà ricordare quando eravate molto piccoli, e ricorderete particolari che credevate aver perso.  Probabilmente è tutto amplificato dal fatto che voi velevate davvero rivedere questa persona, quindi il destino farà il suo corso .