Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: come creare il rossetto perfetto

CONDIVIDI

Rossetto fai da te, per avere la nuance perfetta – Rosso, viola, nero, marrone, nude… Ogni stagione porta con sé la moda di una nuova tonalità di rossetto, più o meno colorata e più o meno ardita ma comunque mai uguale alla precedente, il che ci porta a spendere veri e propri patrimoni per rinnovare ogni volta il nostro beauty e tenerlo sempre al passo con i tempi.

Non siamo però certo in un periodo da “spendi e spandi” perciò, almeno su ciò che non è essenziale come bere o mangiare, sarebbe forse il caso di risparmiare qualche prezioso spiccio: come fare allora per non perdere terreno sulla moda ed evitare il rosso in banca? Anche questa volta l’acora di salvezza ha un solo e preciso nome: fai da te!

I rossetti infatti cosa sono se non semplici colori? Come allora ci hanno insegnato alle elementari basterà unire diverse sfumature per ottenere la nuance desiderata.

Nel caso in cui però il giorno della lezione sui colori fosse state distratte (magari guardavate quel compagno di classe così carino! del resto sono sempre gli uomini a rovinarci), ecco per voi un video tutorial in cui Clio, make  up artist di Youtube, ci spiega come ottenere un rossetto fatto su misura per noi: pronte allora ad impastare?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!