Home Attualità

MODA 2012: backstage della sfilata invernale di Patrizia Pepe

CONDIVIDI

Dietro le quindi dell’ultima sfilata di Patrizia Pepe – Chi di noi non lo ha mai sognato? Stare dietro le quinte di una sfilata, ammirare gli abiti in anteprima, il make up mentre viene creato, assaporare un po’ di quella eccitante frenesia: in una parola, essere dentro il vero fashion world!

Sogni da chi si strugge sfogliando le pagine di Vogue e che solo una ragazza su un milione arriverà forse a realizzare. Augurandoci certo che proprio una delle nostre lettrici sia “l’eletta” non possiamo non consolare chi nell’olimpo della moda probabilmente non arriverà mai, le comuni mortali insomma per le quali l’articolo di oggi sarà forse il contatto più ravvicinato con l’affascinante fashion system.

Infatti abbiamo deciso che se la montagna non va da “CheDonna” sarà CheDonna ad andare… dietro le quinte! Ogni scusa è infatti buona per gettarci nell’universo della moda e così abbiamo fatto un giro sul web ed ecco che, proprio quando avevamo perso forse le speranza, ciò che stavamo cercando ci è letteralmente piovuto addosso: un video di backstage della sfilata di una delle griffe più amate da noi donne, Patrizia Pepe. un nome che incarna glamour, eleganza con un tocco di classico ma anche di originalità… insomma, la moda con la M maiuscola!

Un simile tesoro non potevamo certo tenerlo solo per noi e così eccoci pronte a condividere con voi lettrici questi minuti di glamour allo stato puro: godetevi allora tutti i preparativi per il Fall Winter 2012-13 Fashion Show targato Patrizia Pepe. Buon dietro le quinte!

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SULLA MODA!