MAKE UP 2012 novità: Clarins, Colour Breeze Collection

Texture delicate e prodotti innovativi per la Colour Breeze di Clarins – Il rosa in ogni sua sfumatura per un make up naturale che illumini il viso, conferendo un colorito sano e sofisticato: questi gli elementi alla base della nuova collezione per la primavera estate 2012 firmata Clarins. La Colour Breeze, in edizione limitata, interpreta perfettamente lo spirito della bella stagione, con i suoi colori pastello e texture delicate, per un make up perfetto da indossare sulla pelle del viso durante le soleggiate giornate primaverili.

Tra i prodotti di punta della Colour Breeze c’è sicuramente la Face Palette, una polvere compatta composta da quattro tonalità di rosa che possono essere usate singolarmente o miscelate tra loro per un effetto mat ma, sempre luminoso e naturale. Oltre alla Face Paletta, la Clarins propone anche l’Istant Lgh Blushes, un blush liquido con applicatore roll-on nelle tre tonalità del rosa, bronzo e corallo e la Eye Quartet Mineral Palette, composta da ombretti sulle nuances del grigio e dell’azzurro.

Le labbra sono un must da sfoggiare per la prossima primavera estate e la Clarinc le illumina con le otto incredibili tonalità dei Gloss Prodige: dal marrone al rosso, passando per il rosa ed il corallo, fino al più sexy mirtillo scuro e lampone.

La Colour Breez è una collezione make up ideale per un trucco primaverile, fresco e solare, in grado di conferire un trucco impalpabile e delicato che permetterà alla vostra pelle di godere a pieno del sole primaverile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI

Impostazioni privacy