Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera anti-età al radicchio

CONDIVIDI

Curiamo le pelli mature con il rosso del radicchio -Tutte noi lo avremmo messo nell’insalata ma lei naturalmente ha ben pensato i utilizzarlo sul nostro stesso volto: di chi stiamo parlando? ma di Clio naturalmente e della sua maschera al radicchio!

Questa la ricetta che la guru del make up ha presentato ieri nel suo quotidiano appuntamento con fan vecchie e nuove sul canale 31 del digitale terrestre: nella cucina di Real Time Clio si è data alla preparazione di una vera e propria “insalata di bellezza” a suon di cetrioli e radicchio, buona senza dubbio ma, a quanto pare, anche ottima per togliere qualche anno al nostro volto… vediamo allora come prepararla!

Basterà frullare sei o sette foglie di radicchio con mezzo cetriolo (naturalmente tutto lavato al meglio, terra e insetticida non fanno bene alla nostra pelle come al nostro stomaco!) e passare poi tutto al colino per dividere la polpa dal liquido. Adesso si unisce la polpa ad un cucchiaio di farina, per applicare poi tutto sul volto e lasciare in posa per gli oramai canonici dieci minuti. Ora nonr esta che rimuovere tutto con acqua tiepida.

Se però vi state ancora chiedendo come mai la scelta del radicchio, sappiate che questa verdura ha proprietà antiossidanti, oltre che depurante e rivitalizzante per la vostra  pelle: insomma una vera e propria bomba di benessere!

Del resto come poteva Clio deluderci?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!