Home Attualità

SANREMO 2012, BELEN COMMENTA: “Sono una provocatrice”

CONDIVIDI

SANREMO 2012, BELEN – Una delle cose che più ha fatto parlare di questo Festival di Sanremo è stato lo spacco vertiginoso del vestito indossato da Belen Rodriguez nel corso della seconda serata.

A seguito della sua performance si è alzato il tormentone “Mutandina si o no?”.

Belen, in una recente intervista esclusiva a La Repubblica, ha dichiarato : “Sono la donna delle provocazioni. Mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”.
La showgirl argentina prosegue:Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C’era uno slip cucito in modo speciale”.Belen ha risposto a Elsa Fornero la quale ha sostenuto che in alcuni programmi televisivi si esagera: “Faccio parte del mondo della Tv e la Tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d’oro c’erano De Sica, Mastroianni e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco”.

VIDEO NEWSLETTER