Home Attualità

Sanremo 2012: Luca e Paolo in “Uomini soli”, VIDEO

CONDIVIDI

La “Uomini soli” di Luca e Paolo, il miglior Brano di Sanremo – C’è chi tifava per Noemi, chi invece preferiva la voce di Arisa e chi ha festeggiato con Emma ma su una canzone l’accordo è stato assolutamente unanime: Uomini soli… in versione Luca e Paolo!

Se infatti l’amore perduto di Noemi non vi avesse conquistato come poter rimanere indifferenti di fronte alle triste sorti dei comici di oggi cantate dalle due ex Iene, quest’anno a quanto pare ancora pronti a stupirci come già avevano fatto nel 2011: le loro personalissime interpretazioni dei grandi brani del passato ci avevano fatto ridere fino alle lacrime e, tra un sorriso e l’altro, erano riuscite perfino a far riflettere il sonnecchioso pubblico ancora costretto davanti la tv quando la mezzanotte era passata oramai da tempo.

Di fronte a simili traguardi come non riprovare allora a stupire ancora una volta dal palco dell’Ariston: eccoli dunque pronti ad aprire la 62esima edizione del Festival della Canzone italiana con le seguenti parole: “ci vedi in televisione con la faccia mogia mogia…”.

Si “commuovono” mentre noi ridiamo e raccontano l’Italia post-berlusconiana vista da chi fa satira o, almeno, ci prova: come ridere del resto se “il pelato” non c’è più!

Be’ loro ci sono riusciti lo stesso e quindi ci sembrava d’obbligo, a sipario calato, riproporveli ancora una volta, in tutta la loro gloria “depressa”.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU SANREMO!