Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Givenchy, Spring Collection 2012

CONDIVIDI

Nuova linea make up della Givenchy per la primavera estate 2012 – Colori pastello e brillanti, un mix di tonalità opache e lucenti, texture seducenti e naturali: questi gli elementi di punta del nuova linea make up firmata Givenchy. In vista della primavera estate 2012 il direttore creativo del settore make up, Nicolas Degennes, lancia una collezione giovane e fresca, ispirata ai colori della primavera, con nuances che spaziano dal verde al blu, con un occhio di riguardo per le sfumature del rosa, fino all’immancabile e seducente rosso.

Tutti i prodotti della Spring Collection 2012 sono pensati per avere un make up naturale e sofisticato, ricco di riflessi e sfumature, da indossare in qualunque ora nelle lunghe giornate primaverili, per avere uno sguardo vivace e frizzante, labbra seducenti e pelle luminosa.

La collezione primavera – estate 2012  è composta da diversi prodotti pensati sia per il make up del viso che degli occhi. Fiore all’occhiello della linea è Le Prisme Blush Bucolique,  due fantastici blush, sulle nuances del rosa e del pesca, impreziositi da tocchi di coloro rosso papavero. Per avere una pelle dal colorito sano e vivace c’è invece Les Prisme Visage Bucolique in Bucolic Blossoms, un mix di tonalità dal rosa all’azzurro perfette per delineare il volto. Per il trucco occhi Givenchy propone Le Prisme Yeux Quatuor Bucolic Blossoms, una palette che con i suoi quattro colori verdeacqua, marrone, rosa e viola, richiama le principali tonalità primaverili.

Per un make up perfetto non potevano mancare di certo le labbra che la Givenchy colora di rosso intenso e seducente con il rossetto Rouge Interdit Bucolic Poppy n° 54 o con il Gloss Interdit Bucolic n°32 più brillante e sulla nuances del più morbido rosso papavero.

Volete avere tra le mani uno dei fantastici prodotti della Spring Collection 2012 per sfoggiare un make up primaverile, brillante e sexy? Niente paura perché la linea è in vendita dall’inizio di febbraio nelle migliore profumerie.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.