Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Rudolf torna a parlare di Ilenia, di Francesca e del GF

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, RUDOLF – Rudolf, dal suo profilo di Facebook, continua a parlare e rilasciare dichiarazioni visto che non gli è stata data l’opportunità di chiarire in nessun modo.

Rudolf parla dell’aereo che è stato mandato a Ilenia“Io ho consigliato la frase per l’aereo che i fans volevano mandare a Ilenia da parte mia. Non c’era né malizia, né volevo creare illusioni. Non ho promesso niente a nessuno, tanto meno ho fatto dichiarazioni d’amore”.

Il rugbista ammette di essere innamoratissimo di Francesca: “Io e Francesca abbiamo un rapporto bellissimo, ma ci vuole un po’ di tempo per smaltire quello che è successo in tre mesi. L’amore che provo per lei mica finisce per una litigata”

Rudy, così come viene chiamato da molti fan, parla nuovamente della sua uscita dalla casa: “Non sono scappato dalla Casa. Voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene. Ho lasciato la Casa perchè la rottura tra me e il confessionale era evidente. La storia su Francesca non regge, non sono uscito per quello”.