Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera peeling alla fragola

CONDIVIDI

La maschera peeling fai da te firmata Clio – Eccoci ancora una volta in compagnia di Clio e delle sue ricette di bellezza: oramai abituate ad annotare ogni preziosa parola della guru del make up passata dalla webcam al piccolo schermo, anche oggi ci apprestiamo a ripassare uno dei suoi preziosi “elisir”. Quale? la maschera peeling alla fragola.

Infatti non molti lo sanno, ma le fragole hanno proprietà astringenti e antiossidanti ,il che rende questa maschera adatta alle pelli grasse.

Il procedimento è come sempre semplice e veloce: schiacciate dieci fragole ed unitele a due cucchiai di un composto formato da farina e fiocchi di crusca.

Quando lo applicate sul viso ricordate di sdraiarvi poichè, data la consistenza, tenderà a colare e, prima di rimuoverlo, massaggiate con piccoli movimenti circolari, concentrandovi soprattutto sui punti in cui è più presente il sebo, ovvero la celeberrima zona T.

Il risultato sarà una pelle pulita e luminosa poichè questa maschera elimina sebo in eccesso e cellule morte: perfetta dunque per concludere la giornata.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SU MAKE UP E BELLEZZA!