Home Attualità

SMALTI novità 2012: Kiko, 40 colori in edizione limitata

CONDIVIDI

Nuove tonalità per gli smalti Kiko per la primavera estate 2012– Da qualche giorno la famosa casa di cosmetici Kiko ha inondato i suoi store con le novità make up per la primavera estate 2012, lanciando la linea Blooming Origami. La collezione, in edizione limitata, è composta da numerosi prodotti, ombretti, blush, gloss per le labbra, tutti caratterizzati da colori intensi e decisi (per tutte le info clicca qui)

La Kiko però è da tempo conosciuta anche per la creazione di prodotti destinati non solo al make up del viso ma, anche per il corpo perfetti per avere un look sempre curato e alla moda. In previsione della primavera 2012 è stata lanciata insieme alla Blooming Origami anche una nuova linea di smalti che vanno ad arricchire la vasta scelta proposta dalla Kiko all’interno di questo settore.

Alle 100 tonalità di smalti già in vendita negli store Kiko ora se ne aggiungono altre 40 in edizione limitata e che renderanno la vostra manicure chic e alla moda. I nuovi colori spaziano dal giallo canarino al rosa fragola, passando per il rosso ed il prugna fino ad arrivare alle nuances più di tendenza per la prossima estate come il blu pastello, il verde avana o il lattementa.

Con i nuovi nail lacquer e la linea trucco Blooming Origami avrete assicurato per la prossima primavera estate 2012 un make up, manicure e pedicure sempre perfetti.