Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, latte detergente per pelli secche

CONDIVIDI

Struccarsi usando prodotti naturali: si può, con l’aiuto di Clio – Cosa avete fatto oggi alle 14e30? noi avevamo gli occhi puntati su Real Time dove Clio ci regalava le sue nuove perle di saggezza in fatto di make up ma anche di bellezza. Per ripercorrere però queste ultime preziose ricette di bellezza dovremo attendere domani: oggi infatti rivedremo il consiglio  che Clio ci aveva dato nella puntata di ieri, ricordate quale era? Il latte detergente per pelli secche!

Le mandorle erano il punto forte di questo prodotto, che infatti comparivano tritate in una dose di ben tre cucchiai, uniti poi ad olio di mandorle (un cucchiaio) e a latte di mandorle (tre cucchiai). Aggiungiamo in fine due gocce di olio essenziale di Nerdi  il cui effetto rigenerante e rassodante darà la carica in più a questo prodotto.

La pelle risulterà luminosa grazie alle mandorle e, naturalmente, molto pulita! Ricordate però di utilizzare il latte detergente ogni giorno, anche se non vi siete truccate: la pelle risente infatti sempre dell’inquinamento e quindi una pulizia è d’obbligo per mantenerla al top!

CLICCA QUI PER VEDERE LE ALTRE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SU BELLEZZA E MAKE UP!