Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: San Valentino super colorato

CONDIVIDI

Trucco per un San Valentino vivace ma sensuale San Valentino è arrivato e, ancor peggio del Natale, sembra davvero essere piombato dal nulla sulle nostre spalle, trovandoci forse anche un po’ impreparate.

Nel via vai quotidiano infatti forse non tutte noi siamo riuscite a progettare al meglio il nostro look della serata e quindi, ancora una volta, dovremo affidarci all’abilità di noi donne di rimediare trucco, parrucco e vestiti all’ultimo minuto: se per questi ultimi non possiamo che consigliarvi di frugare nel vostro armadio ed estrarne il meglio, magari optando per l’immortale nero o per un più audace rosso in tema con l’evento, per il trucco abbiamo in servo una gradita sorpresa.

L’ancora di salvezza infatti non saremo direttamente noi ma una persona molto più speciale e, soprattutto, espertissima del settore: Giuliana! La make up artist di Youtube ha infatti realizzato il video tutorial che andiamo a presentarvi, ideando per questa festa così speciale un look coloratissimo ma anche molto seducente: perfetto insomma per far impazzire il vostro lui!

Il nostro consiglio è allora quello di seguire attentamente il video di oggi per garantirvi una serata davvero al topo con questo make up un po’ complesso ma senza dubbio vincente!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!