Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Hello Kitty e la Mon Amour Collection

CONDIVIDI

Collezione make up primavera 2012 di Hello Kitty – Hello Kitty va a Parigi. Potrebbe essere questo lo slogan per la nuova collezione make up Mon Amour, proposta  dal famoso marchio giapponese in vista della primavera 2012. Ombretti, fard, rossetti e pennelli  sono ispirati alla bellissima città francese, simbolo di romanticismo, glamour e della moda più sofistica.

La nuova linea, in vendita presso gli store Sephora, presenta diverse palette per occhi e viso e su tutte le confezioni è riprodotto il simbolo per eccellenza di Parigi: la Torre Eiffel. Il packaging è molto elegante con il bellissimo paesaggio parigino ma, allo stesso tempo giovanile e romantico così come tutti i prodotti Hello Kitty.

La Mon Amour Collection è composta: da una Palette, formata da dieci  palloncini all’interno dei quali troviamo otto ombretti di diverse nuances, dal rosa al viola passando per il blu ed il verde, e due blush perfetti per accentuare i contorni del viso, e da una Parisienne Palette con quattro colori per gli occhi ed un fard compatto. Oltre a queste due palette Hello Kitty ha pensato anche agli accessori che ogni donna vorrebbe tenere sempre con se nella borsa e per questo propone un romantico specchietto, una pochette elegantissima ed un set di pennelli indispensabile per un make up all’altezza di ogni situazione.

Il trucco firmato Hello Kitty, con i suoi colori vivaci e giovani, presenta texture altamente pigmentate ideali per creare ogni tipo di look e sfumature.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.