Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, contorno occhi all’aloe

CONDIVIDI

Togliere i segni dell’età dallo sguardo? ci aiuta Clio direttamente da Real Time – Una nuova settimana è oramai iniziata e, se noi comuni mortali siamo già tornati a lavoro, c’è chi invece è già tornata in tv: stiamo parlando di Clio, la regina del make up di Youtube che, dopo le repliche del weekend, torna con i suoi nuovi quotidiani appuntamenti con la bellezza su Real Time. Make up ma anche tante ricette fai da te per curare la nostra pelle spendendo poco e con ingredienti naturali: vogliamo ripassare insieme l’ultimo “elisir di bellezza” che ci aveva proposto Clio?

Si trattava del contorno occhi all’aloe, un soffice rimedio per cancellare i segni dell’età che purtroppo intaccano spesso lo sguardo di noi donne: vediamo allora insieme come prepararlo.

In una ciotolina uniamo tre cucchiaini di aloe, quindici gocce di olio di jojoba, e una goccia di olio essenziali di camomilla: il risultato sarà un composto molto oleoso che dovrete conservare in frigo per un massimo di due giorni (quindi non aumentate le dosi a meno che non vogliate condividerlo con le amiche!) e applicare solo sulla parte inferiore dell’occhio, massaggiando con movimenti tendenti verso l’alto.

Come gli antichi ben sapevano l’aloe ha proprietà lenitive e decongestionanti: ecco allora che con una spesa minima avrete un prodotto che unisce l’azione nutriente ed elasticizzante dell’olio di jojoba a quella idratante ed effetto lifting (delicato naturalmente trattandosi degli occhi) dell’aloe… una bella sfida insomma per il tempo che passa!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI BELLEZZA!