Home Attualità

OROSCOPO OGGI 13 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, in questa giornata sarete estremamente recettivi rispetto a tutto quello che avviene intorno a voi e quindi avrete più possibilità di essere pronti al momento opportuno, sia nel rispondere a delle domande scomode, sia a intervenire attivamente con attività concrete! Sicuramente avrete il plauso di coloro che vi conoscono meglio!

TORO – Amici del Toro, in questa giornata dovrete essere particolarmente grati alle stelle poiché è in questo modo che riuscirete  godervi ogni singolo istante! Le vostre relazioni andranno tutte a gonfie vele, sia quelle di amicizia, sia quelle sentimentali. Per queste ragioni non potrete proprio mostrare il vostro lato peggiore nei confronti di alcuno!

GEMELLI – Cari Gemelli, la migliore via da seguire in questa giornata sarà ovviamente quella più ragionata e ponderata, non quella seguita da tutti. Per queste ragioni potrebbe essere bene spiegare a chi vi sta vicino le motivazioni delle vostre decisioni, in modo tale da non poter essere contestati per voler essere se stessi!

VIDEO NEWSLETTER

CANCRO – Amici del Cancro, le vostre emozioni in questa giornata vorrebbero chiaramente prendere il sopravvento ma non è detto che ci riescano se non glielo permetterete. Potreste infatti commettere una leggerezza nel momento in cui l’istinto prevaricherà la vostra razionalità e tutto lo sforzo che avete fatto in passato potrebbe risultare vano.

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata la persona più adatta a starvi vicino potrebbe non avere quei requisiti e quelle caratteristiche che stavate cercando ma di certo potete benissimo ovviare con la vostra grande sicurezza e determinazione. Non sempre ci si può aspettare che gli altri capiscano al volo la propria personalità, ma piano piano si può tentare di trovare un accordo.

VERGINE – Amici della Vergine, ci sono questioni che solitamente vorreste tenere per voi ma in questa giornata qualcuno sarà un tantino più ostinato e vorrà per forza di cose conoscere degli aspetti della vostra vita e dovrete in quel preciso istante prendere una decisione che potrebbe certamente cambiare le sorti del vostro rapporto con questa, ma sono rischi che vanno corsi!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, in questa giornata qualcuno potrebbe provare ad intimidirvi, nel senso tecnico del termine ossia, vi imbarazzerete per qualcosa detto o fatto da questa persona che comunque attirerà la vostra attenzione. Forse dovreste riflettere bene prima di fare qualsiasi mossa contro o a suo favore!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, in questa giornata potreste essere pieni di avoro e provare poco piacere nel parlare con le persone con le quali solitamente vi raffrontate ogni giorno. Per questo motivo sarebbe importante tentare di prendere le distanze da modi sgarbati e provare a spiegare il perché della vostra assenza e tutto domani tornerà nella norma!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, in questa giornata avere dei sogni potrebbe essere il modo migliore per superare un piccolo ostacolo posto da persone troppo razionali. Il vostro modo di fare potrebbe essere di grande esempio e potreste finalmente ottenere più rispetto e più considerazione da queste stesse persone che forse in passato vi hanno snobbato.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, tutte le situazioni nelle quali siete coinvolti in questa giornata potrebbero presentarsi congiuntamente e sareste costretti a coinvolgere anche altre persone per cercare di arginare le pretese. Un buon modo per risolvere tutto potrebbe essere quello di prendere una decisione unica per tutte e optare per scelte piuttosto drastiche.

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  le vostre opportunità vi hanno mostrato che potete ancora farcela a raggiungere il vostro sogno e che è possibile tentare diverse strade per arrivare al medesimo punto. Tutto questo dovrebbe avervi insegnato che non bisogna mai arrendersi di fronte al tempo che passa e che vi suggerisce di smettere di credere!

PESCI –  Cari Pesciolini, in questa giornata dovreste prendere delle decisioni un tantino più marcate in modo tale che coloro che non credono ancora in voi potranno finalmente ricredersi sul fatto che non siate in grado di mantenere una posizione. Non farsi influenzare dai giudizi è difficile ma di tanto in tanto bisogna essere più forti di quello che si è.