Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: gli snowpark per un’ultima acrobazia sulla neve

CONDIVIDI

Tanto divertimento e tanta neve: proviamo gli snowpark – Se per voi neve non significa solo un bel paesaggio e  qualche simpatico pupazzo ma ciò che cercate è avventura e tanto divertimento, quello che fa per voi sono gli snowpark: quelle eccezionali piste attrezzate, vera e propria mecca dei più spericolati snowboarders.

Si tratta di luoghi pensate appositamente per questi ultimi, per consentire loro di esprimere creatività e maestria attraverso salti e acrobazie a non finire: gli snowpark sono infatti provvisti di trampolini e di tutto ciò che può servire a chi vuole sognare con una tavola ai piedi.

Questa moda nata oltreoceano è finalmente giunta anche in Italia e, seppur lentamente, si sta diffondendo lungo lo Stivale: snowpark sono nati  in realtà soprattutto a nord Italia ma anche chi preferisce la neve dell’Appennino ha delle possibilità nella zona di Ovindoli.

Insomma, se anche voi volete mettervi alla prova o semplicemente fare sfoggio della vostra maestria non dovete far altro che scegliere lo snowpark più vicino a voi e… spiccare il volo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE DI VIAGGIO!