Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: San Valentino… da single!

CONDIVIDI

Per essere sexy a San Valentino anche se si è single – Il 14 febbraio, data tra le più controverse del calendario: c’è chi, essendo fidanzato e perdutamente romantico, l’attende forse ancor più del Natale, chi, essendo innamorato ma tutto fuorchè romantico, semplicemente la ignora e chi, essendo single, la teme come la peste.

Per quest’ultima categoria in particolare ci vuole uno sprint in più durante le terribili 24 ore: autostima e incoraggiamenti a parte, un valido aiuto può venire anche dal make up che, come noi donne ben sappiamo, è in grado di farci sentire più sicure di noi e di soccorrerci nel momento del bisogno.

Ecco allora la nostra proposta, o meglio quella di Giuliana, per un San Valentino sexy: un make up aggressivo ma al tempo steso seducente, che punta tutto su una netta linea di eyeliner, garanzia del sempre vincente effetto occhi da gatta.

Se allora anche voi ragazze single volete un San Valentino al top ecco il video tutorial in cui vi verrà svelata la chiave del successo. E chissà che questo 14 febbraio non sia anche l’occasione per smettere di essere single… almeno per un giorno!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL!