Home Anticipazioni TV

“BALLANDO CON LE STELLE”: Riassunto della puntata di ieri (11 Febbraio 2012)

CONDIVIDI

Fuori Alex Belli e Thomas DeGasperi, ballerino per una notte Max Giusti – Puntata intensa per “Ballando con le stelle” che inizia subito con una manche di sfide dirette. Primi a sfidarsi sono Alex Belli e Bobo Vieri ed a prevalere è Vieri. Seconda sfida è quella tra Ria Antoniou e Andrès Gil, vinta da Gil. La terza sfida tra Marco DelVecchio ed Anna Tatangelo sembra quasi una finale. Sia DelVecchio che la Tatangelo sono migliorati tantissimo ma Lady Tatata, con un’introduzione cantata ed una rumba molto sentita, conquista la vittoria per la giuria.Prima dell’esito del televoto Marco si accalora nei confronti della giuria perchè deluso dal fatto che elogiando la performance della Tatangelo, i giudici avessero parlato di “emozione” come se nella sua esibizione non ce ne fosse stata. Grande rivincita dunque al televoto, il pubblico premia Del Vecchio!

Prima della quarta sfida è il momento della “Staffetta di ripescaggio”. Si esibiscono Gianni Rivera, Thomas DeGasperi, Claudia Andreatti, Ariadna Romero e ad entrare in gara è DeGasperi. Thomas, pluricampione di sci nautico, è entrato a far parte del cast la scorsa settimana dopo il ritiro di Stefano Campagna e si è trovato ad essere ripescato subito e quindi a gareggiare. Spetta a lui dunque la quarta sfida con Lucrezia Lante Della Rovere. Il feeling sempre più evidente tra la Lante Della Rovere e Simone DiPasquale risulta vincente.

E’ poi il momento di “Ballando con te”. La prima coppia selezionata è composta da Renèe Felton, madre di Andrew Howe, e Valentino Esposito, piastrellista torinese, che si esibiscono in uno spumeggiante jive. La seconda coppia è composta da Maria Pia Mancini e Franco Sperati, sposati da cinquanta anni, che si esibiscono in un dolcissimo tango.

La seconda manche della serata è dedicata al Carnevale e ad ogni partecipante viene assegnato un eroe o un personaggio di fantasia da interpretare. Vediamo dunque scendere in pista Alex Zorro (voto giuria: 6) , SpiderGil (voto giuria: 8), CatRia (voto giuria: 6), Capitan DelVecchio (voto giuria: 6), Bobo di ferro (voto giuria: 6), Tataneve (voto giuria: 7), Mary Lucrezia (voto giuria: 6), Thomas Bond (voto giuria: 5).

VIDEO NEWSLETTER

Viene poi presentata la difficilissima “Dance Apache”, ballo anni’20, che i partecipanti dovranno imparare per la prossima puntata (che andrà in onda il 25 febbraio perchè sabato prossimo c’è Sanremo).

Ballerino per una notte è Max Giusti, che presto rivedremo con “Affari tuoi”, che ballando il tango con Vicky Martin conquista il tesoretto, conteso da DelVecchio, Antoniou, Belli e DeGasperi. Se lo aggiudica Marco DelVecchio che passa così alla prossima puntata.

Ballottaggio finale e rischio di eliminazione per Ria Antoniou, Alex Belli e Thomas DeGasperi. In questa puntata c’è doppia eliminazione e quindi il verdetto del televoto decide che ad uscire sono Alex Belli e Thomas DeGasperi, Ria Antoniou passa alla prossima puntata.