Home Attualità

MONTI dal PRESIDENTE OBAMA, incontro tra leader

CONDIVIDI

Monti tra riconoscimenti e copertine di giornali – A quanto pare il nostro premier Mario Monti ha fatto una buona impressione al presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

L’incontro alla Casa Bianca tra i due è stato fruttuoso, infatti Obama apprezza le misure di Monti e di come sta cercando di portare l’italia fuori dalla crisi, rendendo la situazione molto più stabile, aggiungendo che mai come ora il legame tra Stati Uniti e Italia è stato così forte.

Dal canto suo il presidente del Consiglio Mario Monti ha affermato che, visto il periodo di poca credibilità che il mondo e i mercati stanno subendo, il sostegno degli Stati Uniti e del presidente Obama rendono sicuramente l’Italia più credibile.

Il premier ha comunque ricordato che le liberalizzazioni e i provvedimenti adottati riguardanti il mercato del lavoro saranno presto adottate, puntando sempre di più ad aumentare la crescita.

VIDEO NEWSLETTER

Insomma a quanto pare la risposta alla domanda sulla copertina del Time “Potrà quest’uomo salvare l’italia?”, riferito a Monti, sembra proprio che sarà “Si”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITA’ CLICCA QUI