Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko collezione Blooming Origami

CONDIVIDI

In vendita la nuova linea Blooming Origami della Kiko \In questi giorni di freddo e neve la bella stagione sembra quanto mai lontana ma, le più famose case cosmetiche, italiane e non, stanno già lanciando le nuove collezioni make up per la primavera estate 2012.

Ogni nuova proposta si ispira ad un elemento diverso della natura e la Kiko ha deciso di volare in Giappone per creare una linea capace di richiamare alla mente l’antica tecnica degli origami. La Blooming Origami, in edizione limitata e già disponibile all’interno degli store Kiko, gioca su geometrie perfette e delicate, con colori floreali e texture impalpabili.

La nuova linea Kiko è molto ricca ed è composta da: una paletta, la Blooming Eyshadow, disponibile in sei versioni ognuna delle quali contenente 5 ombretti, da una paletta Origami Face, in quattro varianti e che contiene un blush, una cipria ed bronzer da usare insieme o singolarmente e da Petal Highlighte, un illuminante in polvere disponibile in tre nuances. Oltre a tutto ciò la casa cosmetica italiana ha arricchito la collezione Blooming Origami anche con il primo blush in stick, ideale per illuminare il volto con un solo tocco, con matite-ombretto dal doppio colore e con lucidalabbra innovativi dotati di un packaging che permette di dosare sia la trasparenza che il colore.

La collezione per la primavera estate 2012 firmata Kiko è ideali per creare un make up sofisticato e super femminile, arricchito da contrasti decisi ed intensi.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.