Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, balsamo nutriente per labbra screpolate

CONDIVIDI

Il freddo secca le nostre labbra fino a spaccarle? niente paura ci aiuta Clio – Eccoci ancora una volta in attesa della nuova puntata di Clio su Real Time e, come oramai è nostra abitudine, prima di incontrare la nostra beniamina facciamo un ripasso dei suoi preziosi consigli (sempre meglio essere preparate!).

Ricordate quale era l’ultima ricetta di bellezza che la make up artist ci ha proposto? Be’ vi aiutiamo noi, si trattava di un prezioso aiuto per le nostre labbra: proprio non ricordate? Ma era il balsamo nutriente per labbra screpolate! Rivediamo allora insieme come prepararlo:

Dopo aver sciolto a bagnomaria due cucchiai di burro di karitè aggiungiamo 10 gocce di olio di jojoba, 4 gocce di olio di argan e 1 goccia di olio essenziale di sandalo. Lasciate raffreddare e il gioco è fatto! Ora non resta che chiudere tutto in un vasetto e conservarlo per quando le nostre labbra lanceranno l’sos.

Vi ricordiamo che questo cremoso balsamo è davvero un concentrato di benessere: l’olio essenziale di sandalo è infatti noto per le sue proprietà cicatrizzanti, mentre il burro di karitè  per quelle emollienti. Aggiungete poi le qualità rigeneranti della vitamine E, abbondantemente contenuta nell’olio di argan, a quelle nutrienti e protettive dell’olio di jojoba e immaginatevi la potenza di questo “elisir di bellezza”.

VIDEO NEWSLETTER

Una vera e propria pozione magica che solo il genio di Clio poteva ideare!

PER SAPERE TUTTO SULLA BELLEZZA CLICCA QUI!

PER RIVEDERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO CLICCA QUI!