Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Opi e la Holland Collection

CONDIVIDI

Colori dinamici e chic la nuova collezioni di Opi – Incantevoli pianure verdi, specchi d’acqua su cui si riflettono i colori del cielo, mulini a vento, distese infiniti di tulipani: queste sono le bellissime immagini che ci vengono alla mente non appena pensiamo all’Olanda ed è proprio a questa terra che si è ispirata la Opi per la nuova collezione di smalti per la primavera-estate 2012.

La famosa azienda americana propone fin dal 1981 linee innovative e di qualità per la cura delle unghie e ogni anno stupisce con collezioni straordinarie dove il colore è il protagonista assoluto. Con l’arrivo della primavera estate 2012 la Opi lancia la Holland Collection, una linea di 12 smalti i cui colori riproducono le tonalità del meraviglio paesaggio olandese.

La linea è molto variegata e presenta nuances classiche ed originali. Tra i colori che non potevano di certo mancare c’è il rosso corallo, affiancato da un rosso più classico e da uno quasi violaceo, 4 smalti sulle tonalità del rosa, dal quello più chiaro a quello con riflessi marroni, uno smalto viola scuro che richiamano alla mente uno stile molto dark ed uno beige chiaro e perlato. Tra i colori più innovati per sfoggiare unghie alla moda durante la prossima estate c’è invece lo smalto verde pastello e due smalti blu, uno più scuro e brillante ed uno azzurro intenso.

La Holland Collection, perfetta se si vogliono avere manicure e pedicure curate e chic, sarà messa in vendita a partire dal mese di febbraio ed il prezzo di ogni smalto dovrebbe aggirarsi sui 15 euro circa.