Home Attualità

OROSCOPO OGGI 8 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, ogni giorno che passa potrebbe essere quello giusto per voi per fare qualcosa di nuovo, ma non dovete aspettarvi ogni volta grandi imprese e grandi innovazioni, ma nemmeno di ottenere grandi risultati tutti in una volta. Dovete imparare ad essere più pazienti ed a coltivare i vostri progetti con grande caparbietà nonostante le piccole sconfitte.

TORO – Amici del Toro, in questa giornata avvertirete dentro di voi molti sentimenti contrastanti l’uno con l’altro e non sempre riuscirete a metterli d’accordo, tanto che anche le persone che vi sono più vicino si accorgeranno del vostro disagio. Probabilmente vi lasceranno in pace fino a che non riuscirete a riemergere da soli dal vostro stato confusionale.

GEMELLI – Cari Gemelli, in questa giornata giornata ci saranno diverse sfaccettature da considerare nei discorsi dei vostri colleghi, poiché è ben possibie che questi vi vogliano dire qualcosa ma che non ne abbiano fino in fondo il coraggio e pertanto ve lo facciano soltanto intuire. Spetterà a voi agguzzare l’ingegno e trovare la chiave dell’eventuale inganno.

CANCRO – Amici del Cancro, in questa giornata sarete particolarmente aperti alle novità e soprattutto sarete molto curiosi quindi andrete a scavare in tutto quello che vi verrà detto, insegnato e fatto percepire. Anche se avrete altre questioni da valutare, di certo le lezioni di vita che potreste imparare oggi non vi sfuggiranno per nulla al mondo.

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata particolare avrete delle questioni irrisolte da affrontare che vi converrà risolvere prima di andare avanti con ulteriori progetti i quali potrebbero restare in bilico fino a che non avrete quella lucidità mentale per costruire qualcosa. I vantaggi verranno fuori solo nel momento in cui vi sarete libertati dai vostri pesi.

VERGINE – Amici della Vergine, se crederete fermamente in quello che state facendo in questa giornata è probabile che anche altri si convincano dello stesso e che vi aiutino a perseguire i vostri obiettivi nonostante l’improbabilità della riuscita. Se vi troverete in questa situazione e qualcuno vorrà aiutarvi, tentate di essere pazienti, perché è anche possibile che qualcuno non abbia ben capito il vostro intento.

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, non importa quanto questa giornata possa risultare grigia e priva di stimolo, poiché voi avrete il dovere di continuare a fare il vostro dovere, sia come lavoratori che come amici, che come mariti, mogli e genitori. Il vostro umore potrà essere non molto aperto ed allegro, tuttavia non c’è ragione di farlo pesare agli altri.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, è tempo ormai di sfidare se stessi e di mettersi di impegno per cercare di raggiungere il più possibile il traguardo. Basta temporeggiare, le responsabilità che comportano le vostre scelte le avevate già chiare all’inizio, quindi inutile tornare ora sui propri passi, quando invece è tempo di spingere.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, probabilmente non siete ancora in grado di capire esattamente cosa comportino i vostri sogni, ma comunque è bene intanto iniziare a perseguirli come se potessero essere possibili. Non ci sono infatti problemi di sorta nel voler essere dei sognatori, ma è bene comprendere anche quali siano i propri limiti. Forse con uno sforrzo sarebbe possibile anche superarli!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, questa giornata dal punto di vista sentimentale potrebbe non essere esattamente come ve lo aspettavate ma sicuramente dal punto di vista lavorativo potrebbe essere davvero soddisfacente, nonostante gli ostacoli appena affrontati. La bilancia della vita questa volta propende per il lato economico, magari domani sarete più fortunati anche in amore!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  in questa giornata scendere a compromessi potrebbe essere una buona opportunità per voi di raggiungere un primo obiettivo per poi proseguire con le proprie gambe. Qualche volta, per il bene della sopravvivenza delle proprie idee è giusto tentare una via alternativa senza per questo continuare poi sulla stessa.

PESCI –  Cari Pesciolini, probabilmente se farete un incubo durante la notte, nella mattinata non avrete proprio un risveglio dei più sereni. Tuttavia se vi sentirete un pochino in ansia sarà normale in quanto la vostra mente probabilmente elaborerà delle sensazioni che non vi faranno stare tranquilli, tuttavia con il tempo svaniranno e non ci penserete più!