Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Roberto Cavalli la nuova fragranza per lei

CONDIVIDI

Peperoncino rosa e fiori d’arancio, il profumo Roberto Cavalli 2012 – Da oltre 40 anni Roberto Cavalli è sinonimo di eleganze e seduzione. Le sue linee sono pensate per donne decisi e forti che sanno cosa vogliono dal loro futuro e allo stesso tempo vogliono vestire sempre in maniera impeccabile, con quel tocco irrinunciabile di malizia e seduzione.

Proprio in occasione dei festeggiamenti per i 40anni di attività, la famosa casa di moda fiorentina lancia una nuova proposta ma, questa volta non nel campo dell’abbigliamento bensì in quello dei profumi. Grazie alla collaborazione con Louise Turner è nata la nuova fragranza per lei Roberto Cavalli, il profumo perfetto per la primavera 2012 per avere sempre con se quel tocco felino e sexy che ha reso celebre la maison italiana.

La piramide olfattiva è caratterizzata dalle note di testa del peperoncino rosa mentre, il cuore più delicato è dato dai fiori d’arancio creando in questo modo un mix floreale vibrante e super femminile.

Anche il packaging richiama alla mente il corpo sensuale di una donna. Il flacone, completamente in vetro trasparente, è sormontato da un tappo che riproduce in dorato la sigla della casa di moda e circondato alla base da un collare tigrato che si ispira allo stile animalier che da sempre caratterizza la produzione di Roberto Cavalli.

La fragranza Roberto Cavalli  è perfetta da indossare nelle fresche giornate primaverili e racchiude in se l’essenza della donna che da quasi mezzo secolo ispira il grande stilista italiano.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI