Home Attualità

GRANDE FRATELLO 2012: Chiara e Nathalie a Mattino5

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 – Il ciclone mediatico Nathalie Cadlini vs Chiara Giorgianni è ormai inarrestabile. Il Grande Fratello a quanto pare quest’anno fa parlare di se più attraverso gli eliminati, che attraverso i concorrenti ancora in gioco.

Prima è stata la volta di Mirko, poi di Rudolf, adesso del triangolo Amedeo/Chiara/Nathalie. Già ieri sera in diretta tv le due ragazze si sono attaccate, finalmente una di fronte l’altra. Adesso che anche Amedeo è fuori, cosa accadrà? Questa mattina intanto la Panicucci non si è fatta certo scappare l’opportunità di averle entrambe nel suo salotto, ma qualcosa lascia noi pubblico un po’ perplessi: vedendo Nathalie in queste ospitate ci sembra di vedere un pulcino spaurito perso nell’aia. Vedendo le sue apparizioni ci convinciamo sempre di più che la sua intenzione iniziale di stare fuori dalle telecamere era vera, ed il suo rimbalzare da un programma all’altro per raccontare il nulla sulla sua situazione attuale, è evidentemente una scelta forzata, anche se non sappiamo da cosa, o da chi.

In studio a Milano si parla ancora, ancora e ancora del presunto flirt tra Amedeo e Chiara, e la brasiliana è evidentemente infastidita del dover ancora giustificare il suo ragazzo di fronte le telecamere, tanto che la padrona di casa (figuriamoci!) la incalza a prendere una posizione, dovessero calare gli ascolti per colpa di Nathalie!

Posso dire una cosa del tutto esterna? Quanto odio la tv che VUOLE lo scoop a tutti i costi, anche se non esiste!!