Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera peeling alla papaya

CONDIVIDI

Episodio 1 Clio make up su Real Tim: papaya e yogurt per l’esfoliazione – E’ appena arrivata e già ha conquistato il pubblico televisivo: Clio arriva su Real Time e le donne sembrano aver in appena due puntate scoperto un universo parallelo chiamato “make up”!

Tecniche, trucchi e prodotti che per chi non avesse già conosciuto Clio su Youtube (o su CheDonna!) sono una vera e propria rivelazione. Qualche novità però c’è anche per noi che la ragazza italiana di stanza a New York la conosciamo più che bene.

Se infatti i suoi consigli in fatto di make up sentiamo di averli già assorbiti al meglio forse siamo un po’ più fragili in fatto di “cucina”: non naturalmente nella veste di chef, dove magari avremmo da insegnare alla stessa make up artist, quanto piuttosto in fatto di ricette di bellezza. Nel suo programma su Real Time Clio dedica infatti la seconda parte della trasmissione ai trattamenti fai da te: tra fornelli e cucchiai la nostra guru del make up si ingegna nella preparazione di “intrugli” naturali ideati per giovare al nostro volto.

Ogni giorno vedremo dunque una nuova ricetta di bellezza, naturale e, soprattutto, economica proprio perchè preparata con ingredienti che senza dubbio avremo nelle nostre cucine: ripercorriamo allora insieme il primo  prodotto uscito dalla cucina di Clio, la maschera peeling alla papaya!

VIDEO NEWSLETTER

 La polpa si una papaya e due cucchiai di yogurt si uniscono per creare un composto da applicare una volta a settimana per cinque minuti su viso asciutto e pulito: la pelle risulterà morbida e vellutata grazie allo yogurt a cui vanno poi aggiunte le proprietà esfolianti degli enzimi della papaya… un vero elisir di bellezza pronto in pochi secondi!

Non resta adesso che toccare con mano e poi… attendere la prossima puntata!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!